Grande partecipazione venerdì 22 settembre all’evento formativo, svoltosi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in modalità on line, sulla possibilità di esercitare la libera professione per i sanitari dipendenti da azienda pubblica o privata.
A seguito delle numerose domande e richieste di delucidazione pervenute nelle ultime settimane dalle proprie/i iscritte/i, i Consigli Direttivi degli OPO di Udine/Pordenone e Trieste/Gorizia hanno organizzato, con il competente supporto del proprio consulente legale Avvocato Dott. Cosimo Maggiore, un incontro sulla recente Legge n.56/2023 (ex Decreto Legge n.34 del 30.03.2023 e altre normative d’interesse).
L’avvocato Maggiore ha dettagliatamente spiegato i punti salienti della Legge, partendo da un escursus storico normativo per meglio comprendere cosa viene ora proposto da quest’ultima, per concludere rispondendo, al termine dell’incontro, ai numerosi quesiti posti dalle colleghe presenti.
Ringraziamo moltissimo l’avvocato Maggiore per la sua disponibilità e la chiarezza espositiva con la quale ha trattato un argomento complesso e in continua evoluzione, nonchè tutte le colleghe che hanno partecipato all’evento, auspicando che siano riuscite ad ottenere le informazioni di cui necessitavano.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità.
Un cordiale saluto
Patrizia, Veronique, Valentina, Sara, Lara, Gloria